Accedi al sito
Serve aiuto?

Corsi Fitness


E' DISPONIBLIE :
- ALLENAMENTO PERSONALIZZATO IN MINI-GRUPPI
- SERVIZIO PERSONAL TRAINER 
- SERVIZIO PREPARAZIONE ATLETICA

 
NOTA BENE !! ..... siete un gruppo di 2 o più persone che non hanno trovato il proprio corso o i vostri preferiti sono in orari in cui non potete partecipare oppure volete essere seguiti con maggior attenzione....... NESSUN PROBLEMA ..... richiedete un personal trainer scegliendo giorno ed orario con il servizio MINI-GRUPPI !!!!


 
  • FITNESS WORKOUT  
Fitness Workout è un' attività motoria finalizzata allo sviluppo globale di tutte le principali capacità motorie, ossia le capacità condizionali (forza, resistenza, potenza), le capacità coordinative (equilibrio, controllo motorio e posturale, agilità, adattamento motorio..) e la mobilità articolare. Vengono utilizzati spesso attrezzi partendo dal proprio corpo considerato come sovraccarico (mediante sbarre per trazioni o per parallele, piegamenti a terra, balzi pliometrici, ecc) fino ad arrivare ai mezzi quali , ruote, funi, catene, passando per tutti gli attrezzi convenzionali quali kettlebells, palle mediche, elastici, clubbels, sacche ripiene di sabbia (sandbags, bulgarian bags) o  Bosu, Fit Ball, tavolette propriocettive e via dicendo, senza dimenticare i sempre validi bilancieri e manubri.


 
  • GINNASTICA IN GRAVIDANZA
La gravidanza è un periodo molto particolare e diverso per ogni donna e coppia, non è solo una pancia che cresce, ma è una straordinaria avventura di nove mesi in cui avvengono tanti cambiamenti fisici, psicologici e ormonali. La ginnastica in gravidanza viene indicata come un’attività a cui tutti dovrebbero sottoporsi per migliorare la propria qualità di vita durante la fase di gestazione. ll Corso Ginnastica in Gravidanza, aiuta il corpo ad adattarsi ai cambiamenti posturali, attraverso esercizi funzionali specifici, sopratutto rivolti al pavimento pelvico per preparate al meglio la gestante al parto e per una miglior ripresa dopo la nascita del bambino.


 
  • PILATES
Il metodo Pilates insegna ad assumere una corretta postura e a dare maggior armonia e fluidità nei movimenti. L'obiettivo del suo ideatore era appunto quello di rendere le persone consapevoli di se stesse, del proprio corpo e la propria postura.
Aumenta la forza muscolare senza creare un eccesso di massa muscolare, creando un corpo più longilineo e tonificato, con gambe snelle e addominali piatti.